SUPPORTO STAMPANTI DI ETICHETTE:       

Non usiamo Chatbot o IA. Comunicherai sempre e solo con un umano 😉

Forniamo assistenza per le stampanti di etichette. Conosciute come "label printer", queste stampanti hanno la caratteristica di poter stampare in maniera continuativa un numero di etichette molto elevato. Questo tipo di stampanti vengono utilizzate in ambito logistico per etichettare le spedizioni, in ambito industriale per catalogare il magazzino, in ambito sanitario per poter catalogare ed individuare esami e prodotti. Per questo tipo di stampanti offriamo i seguenti servizi di riparazione: sostituzione testine di stampa, sostituzione sensori carta, sostituzione kit ruote presa carta, riparazione e fornitura schede di interfaccia rete + USB, fornitura di materiale di consumo autentico ribbon/etichette. Tra le altre ripariamo le marche: ZEBRA | Datamax | Printronix | Sato | TOSHIBA.

Perché NON USIAMO CHATBOT basati sull'Intelligenza Artificiale?

Un chatbot ( un software che simula ed elabora le conversazioni umane, scritte o parlate ) può essere utile in certi ambiti e ha come principale vantaggio quello di fare risparmiare all’azienda sui costi del personale, che viene sostituito appunto da un software informatico.

Il nostro servizio che mettiamo a disposizione dei Clienti, in questo caso va nella direzione esattamente opposta. Quando un Cliente ha bisogno di supporto, NON VUOLE PARLARE CON UNA VOCE METALLICA CHE NON CAPISCE LE SUE ESIGENZE O PEGGIO ANCORA SCRIVERE SU UNA CHAT CHE RISPONDE CON FRASI GENERICHE. Quando il cliente ha un guasto o una problematica che blocca la sua attività, deve risolvere il prima possibile e VUOLE PARLARE CON UNA PERSONA UMANA, a cui spiegare in maniera dettagliata la sua problematica, e dalla quale cerca risposte ed indicazioni precise.

Per la complessità della materia e per la "specificità" del nostro settore è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE avere questo tipo di supporto da un software.

Siamo sicuri che anche in prospettiva futura questo tipo di servizio di ASSISTENZA TELEFONICA O DI RISPOSTA TRAMITE FORM/TICKET GESTITO DA PROFESSIONISTI "UMANI" offerto in maniera GRATUITA ai Clienti (che probabilmente ANDRA’ A SCOMPARIRE per motivi di costi e opportunità) porterà un valore aggiunto incredibile alla nostra Azienda e ci distinguerà dai nostri competitor che sceglieranno altri comportamenti.

datamax-logo
printronix-logo
toshiba-logo
assistenza-zebra
sato-logo

6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:

Fatturazione

Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.

Fornitura

Sostituzione prese carta, gruppi fusore, gruppi drum, fornitura sensori, fornitura installazione maintenance kit.

Spedizioni

Servizio Navetta (Milano, Monza, Province) per presa e riconsegna stampanti da 25,00 EUR.

Rapidità

Check up e diagnosi guasto in 2/4 gg lavorativi, assistenza puntuale e professionale.

Correttezza

Autorizzazione scritta del cliente prima di procedere con la riparazione della vostra stampante.

Clientela

Riparazione e assistenza stampanti professionali per professionisti, grandi aziende ed enti pubblici.