SUPPORTO STAMPANTI AD AGHI:       

Non usiamo Chatbot o IA. Comunicherai sempre e solo con un umano 😉

Assistenza stampanti ad aghi. Le stampanti ad aghi o ad impatto, sono molto diffuse nelle realtà aziendali medio-grandi, si utilizzano di solito per stampe a modulo continuo, o per la stampa di etichette, in realtà dove, non conta tanto la qualità della stampa ma la velocità e la continuità del servizio. Di solito queste stampanti si trovano presso grandi trasportatori, logistiche, o presso studi professionali che devono stampare grande mole di dati in maniera continuativa.La nostra azienda è specializzata nella riparazione di questo tipo di stampanti,effettuiamo assistenze presso il nostro laboratorio, o presso la sede del cliente direttamente in azienda, abbiamo ricambi ed effettuiamo riparazioni per le marche: BROTHER | COMPUPRINT | EPSON | FUJITSU | IBM | KYOCERA | LEXMARK | OKI | TALLY GENICOM | ZEBRA. Chiama subito per parlare con un nostro operatore. Fornitura di materiali di consumo originali, etichette, nastri per stampanti ad aghi, trattori a modulo continuo.

Perché NON USIAMO CHATBOT basati sull'Intelligenza Artificiale?

Un chatbot ( un software che simula ed elabora le conversazioni umane, scritte o parlate ) può essere utile in certi ambiti e ha come principale vantaggio quello di fare risparmiare all’azienda sui costi del personale, che viene sostituito appunto da un software informatico.

Il nostro servizio che mettiamo a disposizione dei Clienti, in questo caso va nella direzione esattamente opposta. Quando un Cliente ha bisogno di supporto, NON VUOLE PARLARE CON UNA VOCE METALLICA CHE NON CAPISCE LE SUE ESIGENZE O PEGGIO ANCORA SCRIVERE SU UNA CHAT CHE RISPONDE CON FRASI GENERICHE. Quando il cliente ha un guasto o una problematica che blocca la sua attività, deve risolvere il prima possibile e VUOLE PARLARE CON UNA PERSONA UMANA, a cui spiegare in maniera dettagliata la sua problematica, e dalla quale cerca risposte ed indicazioni precise.

Per la complessità della materia e per la "specificità" del nostro settore è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE avere questo tipo di supporto da un software.

Siamo sicuri che anche in prospettiva futura questo tipo di servizio di ASSISTENZA TELEFONICA O DI RISPOSTA TRAMITE FORM/TICKET GESTITO DA PROFESSIONISTI "UMANI" offerto in maniera GRATUITA ai Clienti (che probabilmente ANDRA’ A SCOMPARIRE per motivi di costi e opportunità) porterà un valore aggiunto incredibile alla nostra Azienda e ci distinguerà dai nostri competitor che sceglieranno altri comportamenti.

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6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:

Fatturazione

Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.

Fornitura

Sostituzione prese carta, gruppi fusore, gruppi drum, fornitura sensori, fornitura installazione maintenance kit.

Spedizioni

Servizio Navetta (Milano, Monza, Province) per presa e riconsegna stampanti da 25,00 EUR.

Rapidità

Check up e diagnosi guasto in 2/4 gg lavorativi, assistenza puntuale e professionale.

Correttezza

Autorizzazione scritta del cliente prima di procedere con la riparazione della vostra stampante.

Clientela

Riparazione e assistenza stampanti professionali per professionisti, grandi aziende ed enti pubblici.