DEVI RIPARARE LA TUA STAMPANTE KYOCERA?

Per assistenza e supporto puoi contattarci subito in tre modi:

Con il telefono:

Chiama il numero 039 2878371 se chiami dalla provincia di Monza e Brianza, o lo 02 320621045 se chiami dalla provincia di Milano, o dalle altre province d’Italia.

Compilando il nostro form on line:

Compila subito il nostro form on line, descrivi il problema della tua stampante Kyocera, verrai contattato subito da un nostro tecnico!

Aprendo un ticket:

Apri subito un Ticket, sulla nostra pagina dedicata, descrivendo il guasto della tua stampante. Un tecnico specializzato prenderà in carico subito la tua richiesta di assistenza per la tua stampante Kyocera.

La tua stampante Kyocera è in garanzia?

Hai una stampante Kyocera ancora coperta da garanzia?? Per i prodotti in GARANZIA e per attivare la procedura D.O.A (Dead On Arrival) contattare il numero di telefono del servizio clienti Kyocera Italia

Con il telefono:

Chiama da tutta Italia il numero 02 9430 0085

Aprendo un ticket sulla pagina web:

Apri un ticket di richiesta di assistenza all’indirizzo: https://www.kyoceradocumentsolutions.it/it/support/support-department/service-desk.html

attenzione

RIPARIAMO SOLO STAMPANTI PER USO AZIENDALE-PROFESSIONALE, NON GESTIAMO RIPARAZIONI DI STAMPANTI CHE MONTANO CONSUMABILI NON ORIGINALI

PERCHE' SCEGLIERE NOI?

Chi Siamo

Siamo un’ azienda che opera nel campo delle riparazioni su stampanti professionali da quasi 20 anni. Siamo iscritti alla camera di commercio di Monza e Brianza con la matricola REA: MB - 1677117. La nostra azienda ha la propria sede in Brianza, a Villasanta (MB) in Via Alessandro Volta al numero 15.

Siamo un gruppo di professionisti, informatici ed esperti appassionati di elettronica, che usano ancora il saldatore, il tester e l’oscilloscopio.

Da molti anni mettiamo a disposizione il nostri talenti per il supporto e l’assistenza di stampanti Kyocera, nella fascia di prodotto dedicata alle aziende, ed essendo rivenditori del marchio, abbiamo a disposizione quasi tutte le parti di ricambio originali.

Indice

Come svolgiamo il nostro lavoro

Assistenza stampanti business professionali Kyocera direttamente in azienda in Lombardia, nelle province di Monza e Brianza e nella parte nord della provincia di Milano. Ricambi e consumabili originali Kyocera per le stampanti della tua azienda. Riparazione in tempi brevi e con una spesa contenuta di tutte le vostre stampanti Kyocera aziendali. Utilizziamo essendo rivenditori solo ricambi originali per eseguire le riparazioni, questo garantisce maggiore durata delle stampanti in termini di esercizio e di affidabilità strutturale. Servizio di prima installazione delle stampanti Kyocera presso la sede del cliente.

Un tecnico specializzato provvederà ad installare e configurare su tutti i tuoi pc aziendali la tua nuova stampante Kyocera, sia in locale che in rete collegata al server aziendale. Servizio di assistenza tecnica/ consulenza pre e post vendita per le aziende e per i professionisti. Riparazioni meccaniche ed elettroniche, sostituzione kit di manutenzione programmati e straordinari, calibratura colore e qualità copia, sostituzione ricambi autentici. Configurazione delle stampanti di rete Kyocera, all'interno della tua LAN aziendale, configurazione e interfacciamenti, gestione code di stampa, installazioni in reti Windows/Unix/Mac. Gestione stampe in rete su IBM AS400/ SAP. Riparazioni stampanti Kyocera multifunzione laser bianco e nero o a colori, pro series.

Fornitura di materiali di consumo originali, toner, cartucce, fusori, carta, drum, vaschette di recupero toner. Ritiriamo la tua stampante Kyocera guasta direttamente presso il tuo domicilio. In pochissimi giorni, riceverai un preventivo di riparazione personalizzato. Pagherai un importo a partire da 25,00 + IVA per la presa e la riconsegna, e 25,00 euro + IVA nel caso di rifiuto del preventivo che ti verrà sottoposto. Cerchi un centro di supporto e assistenza per la stampante professionale del tuo ufficio?? Chiamaci subito, qualità nel supporto Kyocera è il tratto che distingue la nostra azienda..

Indice

Guasti

Sotto elencata una lista breve dei guasti che più spesso ci capita di riparare sulle stampanti Kyocera sulle quali svolgiamo assistenza sia a domicilio che presso il nostro laboratorio. La lista è solo a scopo esemplificativo.

  1. La stampante che non pesca la carta dal cassetto?
    - Sostituzione ruote presa carta, clutch, assembly
  2. La stampante inceppa la carta al suo interno?
    - Ripristino percorso e registrazione carta
  3. La stampante laser stampa lasciando uno sfondo?
    - Sostituzione gruppo laser di stampa
  4. La stampante prenda la carta ma non la trascina?
    - Riparazione sistema di avanzamento carta
  5. Il foglio stampato riporta l’immagine della stampa precedente?
    - Sostituzione completa unità fusore
  6. La stampante segnala un falso inceppamento carta?
    - Sostituzione sensori presenza e passaggio carta
  7. Ci sono strani rumori o codici di errore durante la stampa??
    - Sostituzione ingranaggi interni e parti elettroniche
  8. La stampante non dialoga con il pc o la rete aziendale??
    - Sostituzione scheda di rete stampante
  9. La stampante riproduce fotocopie o scansioni con qualità di stampa scadente??
    - Riparazione e manutenzione modulo scanner
  10. La qualità di stampa è scadente e i colori non sono fedeli all’originale che vedo sul pc?
    - Manutenzione straordinaria, aspirazione dal toner, pulizia ottica, regolazioni immagine.

SERVIZI ACCESSORI PER STAMPANTI

  • Servizio prima installazione stampante a domicilio
  • Configurazione stampante nella rete aziendale per stampa condivisa
  • Configurazione stampante per scansione in rete, fax to mail, fax to PDF
  • Fornitura, installazione di kit di manutenzione programmata (maintenance kit)
  • Contratti di assistenza personalizzati, finanziamenti con società leasing gruppo BMP
  • Fornitura materiali di consumo, toner, carta A4, A3

Indice

Tempi

Se porti la stampante presso il nostro laboratorio di solito impieghiamo dai 2 ai 5 giorni lavorativi per formalizzarti un preventivo di riparazione. Se invece la tua stampante è di dimensioni “importanti” quindi non trasportabile, e sceglierai di utilizzare il nostro servizio di supporto e riparazione stampanti, direttamente presso il tuo domicilio, (on-site), interverremo solitamente in 1 giorno lavorativo dall'adempimento della pratica con formula a “ticket” che ti verrà proposta.

Indice

Costi

Il costo della riparazione della tua stampante in laboratorio, dipenderà dalla manodopera, e, dagli eventuali ricambi che dovranno essere sostituiti per risolvere il guasto. Il preventivo che ti verrà formalizzato non sarà in nessun modo vincolante. Potrai decidere in qualsiasi momento di accettarlo o rifiutarlo. Ricordati che in caso di rifiuto dovrai comunque pagare Euro 25.00 oltre iva, per la gestione della pratica. Nel caso di una riparazione a domicilio il costo del ticket da pagare dipenderà da diversi fattori: modello della stampante, distanza tra la sede del cliente e la nostra sede, tipo di intervento da effettuare.

Indice

Dove

  • PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO, che si trova a Villasanta (MB). Puoi portarci la tua stampante aziendale guasta se abiti o lavori vicino al nostro laboratorio. Se invece sei lontano puoi spedire la stampante (da tutta Italia, si consiglia con spedizione assicurata), ti contatteremo appena avremo pronto il preventivo di riparazione del tuo dispositivo.
  • PRESSO LA SEDE DEL CLIENTE, se hai una stampante e desideri avere un tecnico direttamente presso la tua struttura, non esitare a contattarci. Ti spiegheremo nei minimi dettagli come potremmo intervenire in tempi brevi, e, con una spesa ragionevole, per risolvere il guasto che ha bloccato il normale funzionamento della tua stampante aziendale. Ti formalizzeremo un preventivo di intervento con la nostra formula a “Ticket”. Interveniamo a domicilio in tutta la provincia di Monza e Brianza, e nella parte nord della provincia di Milano. Per altre zone non coperte dal nostro servizio standard contattaci.

Indice

Preventivi

Nella procedura di riparazione di una stampante, dopo un attenta diagnosi guasto, formalizzeremo il preventivo al cliente o via e-mail o tramite telefono. Il cliente avrà facoltà di accettare o rifiutare il preventivo di riparazione della propria stampante Kyocera che gli verrà proposto. Ricordati che se rifiuti un preventivo di riparazione per una stampante che hai portato in laboratorio, ti verranno addebitati comunque Euro 25.00 oltre iva come spese di diagnosi guasto.

Indice

Presa e riconsegna a domicilio

Se la sede della tua azienda o, il tuo domicilio è nella provincia di Monza e Brianza o nella parte nord della provincia di Milano, potrai usufruire del nostro servizio di presa e riconsegna direttamente a domicilio della tua stampante Kyocera guasta.

Il vantaggio rispetto a spedire una stampante guasta tramite un corriere, è quello di avere direttamente una persona del nostro staff per il ritiro del tuo device.

Questo ti eviterà la noiosa pratica di imballare la stampante e gli eventuali accessori e, soprattutto, ti garantirà, l’integrità dei tuoi prodotti durante il trasporto per la presa e la riconsegna.

Indice

Quali prodotti ripariamo

  • Stampanti laser monocromatiche
  • Stampanti laser a colori
  • Fotocopiatrici multifunzione laser monocromatiche
  • Fotocopiatrici multifunzione laser a colori

Stampanti Kyocera

  • KYOCERA ECOSYS P2235dn
  • KYOCERA ECOSYS P2235dw
  • KYOCERA ECOSYS P5021cdn
  • KYOCERA ECOSYS P5021cdw
  • KYOCERA ECOSYS P5026cdn
  • KYOCERA ECOSYS P5026cdw
  • KYOCERA ECOSYS P6230cdn
  • KYOCERA ECOSYS P6235cdn
  • KYOCERA FS-1061DN

Stampanti Kyocera Multifunzione

  • KYOCERA ECOSYS M3655idn
  • KYOCERA ECOSYS M3660idn
  • KYOCERA ECOSYS M3860idn
  • KYOCERA ECOSYS M3860idnf
  • KYOCERA TASKalfa 5003i
  • KYOCERA TASKalfa 5053ci
  • KYOCERA TASKalfa 508ci
  • KYOCERA TASKalfa 6003i
  • KYOCERA TASKalfa 6053ci
  • KYOCERA TASKalfa 7002i

Indice

Spese di diagnosi guasto

Se il cliente rifiuterà il preventivo di riparazione per la propria stampante Kyocera , ci dovrà riconoscere Euro 25.00 oltre i.v.a. Questa cifra è relativa al tempo che il tecnico di solito impiega per definire un guasto, contattare il cliente, e gestire la pratica di riparazione. Se il cliente accetterà il preventivo, le spese di diagnosi saranno da intendersi comprese nella cifra comunicata.

Indice

Riparazioni in garanzia

La riparazione in garanzia di una stampante Kyocera può essere gestita e autorizzata solo ed esclusivamente da Kyocera Italia. In qualità di rivenditori di prodotti e ricambi del marchio Kyocera, il nostro laboratorio accetta solo riparazione di stampanti fuori garanzia.

Se il cliente ha sottoscritto estensioni di garanzia o assicurazioni con aziende terze, dovrà contattarle per capire da quali strutture poter svolgere la riparazione del proprio dispositivo.

Per contattare Kyocera Italia per la gestione di una riparazione in garanzia, utilizzare i riferimenti contenuti in questa pagina

Indice

Referenze

La nostra azienda offre supporto alla pubblica amministrazione. Ripariamo stampanti Kyocera per Comuni, Scuole, Università, Enti e aziende partecipate.

Tutte le nostre commesse e gli appalti che, la nostra azienda si è aggiudicata sono consultabili, essendo atti pubblici, sul portale di fornitura di beni e servizi della pubblica amministrazione Consip- Mepa, a cui la nostra azienda è da anni iscritta.

Offriamo anche il nostro supporto per la riparazione di stampanti Kyocera a moltissime aziende private che, per motivi di privacy, non possiamo qui elencare.

Indice

Informazioni su Kyocera

Kyocera è azienda multinazionale Giapponese, con sede a Kyoto. Produce e commercializza stampanti stampanti e multifunzione che si utilizzano di solito in ambito business.

KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA  Spa,ha la propria sede Italiana a Milano 20132 in Monfalcone 132. Kyocera è stato il main sponsor della squadra di calcio tedesca del Borussia Moenchengladbach.

Indice

6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:

Fatturazione

Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.

Fornitura

Sostituzione prese carta, gruppi fusore, gruppi drum, fornitura sensori, fornitura installazione maintenance kit Kyocera.

Spedizioni

Servizio Navetta (Milano nord, Monza e provincia) per presa e riconsegna stampanti Kyocera da 25,00 EUR.

Rapidità

Diagnosi guasto stampanti Kyocera in 2/4 gg lavorativi, assistenza puntuale e professionale.

Correttezza

Autorizzazione scritta del cliente prima di procedere con la riparazione della stampante Kyocera.

Clientela

Riparazione e assistenza stampanti Kyocera per professionisti, grandi aziende ed enti pubblici.

MODELLI KYOCERA CHE RIPARIAMO:

(Elencati solo alcuni, chiamaci per la riparazione del tuo modello!!)

KYOCERA ECOSYS P2235dn|KYOCERA ECOSYS P2235dw|KYOCERA ECOSYS P5021cdn|KYOCERA ECOSYS P5021cdw|KYOCERA ECOSYS P5026cdn|KYOCERA ECOSYS P5026cdw|KYOCERA ECOSYS P6230cdn|KYOCERA ECOSYS P6235cdn|KYOCERA FS-1061DN|KYOCERA ECOSYS M3655idn|KYOCERA ECOSYS M3660idn|KYOCERA ECOSYS M3860idn|KYOCERA ECOSYS M3860idnf|KYOCERA TASKalfa 5003i|KYOCERA TASKalfa 5053ci|KYOCERA TASKalfa 508ci|KYOCERA TASKalfa 6003i|KYOCERA TASKalfa 6053ci|KYOCERA TASKalfa 7002i